Maria De Filippi svela la sua paura più grande e il più grande dolore

NEWS

Maria De Filippi svela la sua paura più grande e il più grande dolore

Andrea Sanna | 11 Agosto 2022

Maria de Filippi

A Oggi Maria De Filippi confessa per la prima volta svela qual è la sua più grande paura e il dolore più grande che ha vissuto

Maria De Filippi parla del marito Maurizio Costanzo

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Maurizio Costanzo in passato ha più volte dichiarato che, quando sarà, nei suoi ultimi istanti di vita vorrebbe Maria De Filippi accanto a lui a tenergli la mano. Una particolare esternazione quella del conduttore che non ha lasciato così indifferente sua moglie, la quale ha ammesso di non sapere se sarà in grado e avrà il coraggio in quel giorno così triste. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice:

«Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore», questo perché non vuole che nella sua mente come ultimo ricordo le resti quello delle loro dita intrecciate. Un momento quindi che Maria De Filippi al momento non vuole assolutamente pensare e non sa nemmeno come potrebbe affrontare. E sempre riguardo alla vita, ha spiegato la sua ricerca continua di libertà:

«Sogno di prendere la vita con più leggerezza… Fantastico di essere libera da ciò che io stessa ho costruito». Infine a riguardo dice ancora: «rifuggire ciò che potrebbe esercitare un qualsivoglia controllo sulla mia libertà».

Così Maria De Filippi si è messa a nudo e si è raccontata come poche volte fatto in precedenza. Dichiarazioni queste che non sono passate inosservate e hanno colpito particolarmente il suo affezionato pubblico. Continuate a seguirci per altre news!

< Indietro Successivo >