Maria De Filippi: perché il pubblico di C’è Posta Per Te è poco distanziato

NEWS

Maria De Filippi: perché il pubblico di C’è Posta Per Te è poco distanziato

Vincenzo Chianese | 11 Gennaio 2021

Ecco tutti i segreti di C’è Posta Per Te: parla Maria De Filippi Sempre nel corso dell’ospitata a Che Tempo […]

Ecco tutti i segreti di C’è Posta Per Te: parla Maria De Filippi

Sempre nel corso dell’ospitata a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha raccontato anche alcuni retroscena di C’è Posta Per Te. Ecco cosa svela la conduttrice in merito:

“Calcola che noi riceviamo 600/700 storie al giorno e facciamo un lavoro certosino. C’è una redazione dietro che lavora tutto l’anno. Io vedo tutti gli ospiti che poi saranno in studio. Spesso la storia viene rifiutata e quindi non va in onda. Se guardate bene i dettagli vi accorgete che in alcune storie sono più abbronzata, in altre ho i capelli più lunghi e in altre più corti. Appunto perché registriamo in tempi diversi”.

E ancora Maria De Filippi aggiunge:

Se devo confessarti una cosa ti dico anche che C’è Posta è il programma che mi agita di più. Però mi ha dato anche tante soddisfazioni, ad esempio i grandi ospiti che ho ricevuto. Il primo è stato Alberto Sordi, mi ricordo ancora l’emozione. Mi sono sempre ritenuta fortunata per aver potuto conoscere personaggi come lui o anche Julia Roberts, la guardavo e mi dicevo ‘è proprio vero che è seduta vicino a me?’”.

< Indietro Successivo >