Maria De Filippi presente ai casting del GF per un ex tronista

NEWS

Maria De Filippi presente ai casting del GF per un ex tronista

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2024

Nelle ultime ore un ex tronista ha rivelato che Maria De Filippi era al suo fianco durante il provino per il GF

Un ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che Maria De Filippi era presente al suo fianco quando ha sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip.

La rivelazione su Maria De Filippi

Nel corso della sua lunga carriera Maria De Filippi ha avuto a che fare con migliaia di giovani ragazzi, che hanno preso ai suoi fortunati programmi. In particolare grazie ad Amici e a Uomini e Donne la conduttrice ha scoperto alcuni dei volti più amati dal grande pubblico oggi e di certo questi personaggi devono molto alla presentatrice. Solo nel corso delle ultime ore a spendere bellissime parole per la De Filippi è stato Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista a RDS Next, l’influencer ha infatti parlato della sua esperienza all’interno del dating show in onda su Canale 5 e naturalmente non è mancato l’argomento Maria. Queste le sue dichiarazioni:

“Ricordo ancora la volta che mi ha chiesto di fare il tronista. Ero in ufficio con lei e mi ha chiesto se volessi fare il tronista, io le ho risposto che ero lì apposta. Sono stato sincero. Le ho raccontato qualcosa di me e lei per tre o quattro minuti non mi ha più riposto, mi studiava. Maria mi ha dato la possibilità di fare il tronista e per questo la ringrazierò sempre. Capisce le cose prima ancora che tu parli, è una fuoriclasse”.

Ma non è finita qui. Giulio Raselli ha anche svelato per la prima volta che proprio Maria De Filippi era al suo fianco quando ha sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip. Tuttavia, come di certo qualcuno ricorderà, le trattative con l’ex tronista non andarono a buon fine. In merito Raselli rivela:

“Quando ho fatto i casting per il Grande Fratello con Alfonso Signorini c’era anche lei. In due minuti è riuscita a descrivermi perfettamente”.