Maria De Filippi, quanto costa la giacca indossata a C'è Posta Per Te

NEWS

Maria De Filippi, quanto costa la giacca indossata a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

C'è Posta per te

La giacca indossata da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te conquista il web: ecco quanto costa e di che marca è

Ieri sera è partita la nuova edizione di C’è Posta Per Te, come al solito con la conduzione di Maria De Filippi. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata però la meravigliosa giacca indossata dalla presentatrice. Andiamo a scoprire l’esorbitante costo del blazer.

La bellissima giacca di Maria De Filippi

Dopo mesi di attesa, finalmente ieri sera su Canale 5 è partita la nuova edizione di C’è Posta Per Te, che come al solito ha sbaragliato la concorrenza. La prima puntata del celebre programma condotto da Maria De Filippi ha infatti raggiunto ascolti da capogiro, confermandosi come la trasmissione più seguita del sabato. Nel corso della serata come al solito non sono mancate le emozioni e durante le varie storie presentate ne abbiamo viste di ogni. Non sono naturalmente mancate anche due struggenti storie regalo, che come al solito hanno commosso i telespettatori.

Mentre attendiamo la messa in onda della seconda puntata, ieri sera il pubblico e il web sono rimasti colpiti dal bellissimo outfit della De Filippi, che ha indossato uno dei suoi classici completi composti da giacca e pantaloni. In particolare a non passare inosservato è stato il meraviglioso blazer blu scuro, con tanto di ricami dorati.

Ma quanto costa la giacca indossata da Maria De Filippi nel corso della prima puntata di C’è Posta Per Te e di che marca è? Andiamo a scoprirlo. Per il debutto della sua trasmissione, la conduttrice ha scelto un blazer firmato da uno degli stilisti più rinomati e seguiti di sempre: Alexander McQueen. Ma qual è il prezzo della giacca? Stando a quanto riporta Gossipetv sembrerebbe che il capo abbia un costo di oltre 5 mila euro!

Nel mentre Maria si gode il successo della prima puntata di C’è Posta Per Te e senza dubbio anche le prossime puntate non deluderanno le aspettative.