Mirko Brunetti rompe il silenzio sul ritorno al Grande Fratello

NEWS

Mirko Brunetti rompe il silenzio sul ritorno al Grande Fratello

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

Grande Fratello

A seguito dei recenti gossip sul suo conto, Mirko Brunetti rompe il silenzio sul presunto ritorno al Grande Fratello

In queste ore si è parlato di un presunto ritorno di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Tuttavia adesso l’ex gieffino ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza sulla situazione.

Parla Mirko Brunetti

Come tutti sappiamo il triangolo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti per mesi ha fatto discutere l’Italia intera. Anche all’interno della casa del Grande Fratello l’attenzione del pubblico per intere settimane si è focalizzata sui tre ex volti di Temptation Island e numerosi sono stati i colpi di scena. Tuttavia a oggi sembrerebbe che proprio Mirko abbia deciso di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle le sue due ex fidanzate, nonostante in molti stiano ancora sperando un ritorno di fiamma con Perla. Nel mentre in queste ore si è mormorato di un presunto ritorno di Brunetti in casa. Secondo le voci di corridoio, l’ex gieffino nel corso della puntata di domani sera sarebbe dovuto arrivare come ospite per un’intera settimana e naturalmente il gossip ha prontamente fatto il giro del web.

Ieri sera però, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Mirko Brunetti ha rotto per la prima volta il silenzio in merito al suo presunto ritorno nella casa del Grande Fratello, smentendolo. L’ex protagonista del reality show di Canale 5 ha infatti affermato:

“Ho visto che tutti sapete che lunedì entrerò come ospite in casa. Mi fa sorridere perché c’è un piccolo problema: lo sanno tutti ma io no, perché non è così. È anche abbastanza impossibile che qualcuno lo venga a sapere prima che lo sappia io”.

@gfereality 14.1.2024 #grandefratello #gf #mirkobrunetti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Sembrerebbe dunque che almeno per il momento Mirko Brunetti non farà ritorno al Grande Fratello. Non è escluso però che nel corso delle settimane a venire gli autori possano prendere in considerazione l’idea di riportare, almeno per qualche giorno, l’ex gieffino in casa.