Maria De Filippi svela un retroscena sulla sua famiglia a C'è Posta Per Te

Maria De Filippi svela un retroscena sulla sua famiglia a C’è Posta Per Te

1Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi svela un retroscena inedito sulla sua famiglia: ecco le sue parole

Durante la terza puntata di C’è Posta Per Te, che come sempre ha ottenuto un successo straordinario, Maria De Filippi ha presentato la storia di Teresa. La donna è arrivata in studio con i suoi due figli Vincenzo e Veronica, ed ha mandato la posta sua figlia Chiara e a suo marito Giuseppe, che non sente e non vede da 10 anni a causa di uno screzio. La lite tuttavia ha coinvolto per la maggior parte proprio Vincenzo e Giuseppe, ma a risentirne è stata tutta la famiglia. In studio tra Chiara, suo marito e sua madre e i suoi fratelli c’è stata una vera lite, e la giovane donna ha ammesso di non provare più alcun sentimento per la sua famiglia.

A quel punto Maria De Filippi, per cercare di convincere Chiara ad aprire la busta, ha raccontato un retroscena inedito sulla sua famiglia. La conduttrice inaspettatamente ha infatti raccontato che per ben 15 anni suo padre e sua zia non si sono rivolti la parola, a causa del testamento di suo nonno. Queste le parole della De Filippi in merito:

“Ti faccio un esempio che riguarda la mia famiglia. Mio nonno quando fa testamento aveva due figli, un maschio, mio papà, e una femmina, mia zia. Mio papà e mia sorella andavano molto d’accordo. Nonno aveva un’azienda agricola importante con tanto terreno intorno. Ma siccome era molto maschilista che fa: lascia la casa a mio papà, l’uso a mia zia fin a vita natural durante, parte della terra a lei, parte della terra a lui, ma i mezzi per far andare avanti l’azienda li lascia a mio padre. Quindi il testamento era a favore di mio padre”.

E ancora Maria De Filippi aggiunge:

“A quel punto lui e mia zia, che erano molto legati, litigano. Si sono rovinati i rapporti per almeno 15 anni. Non si sono più parlati. Il periodo estivo convivevamo tutti in questa grande casa e mia zia era come un fantasma. Parlava solo con noi, se vedeva mio padre girava la faccia dall’altra parte”.

Ma non è tutto. Scopriamo che altro ha raccontato Maria De Filippi sulla sua famiglia a C’è Posta Per Te.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare