Maria De Filippi rifiuta l'intervento a Domenica In: il retroscena

NEWS

Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In: il retroscena

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2019

A seguito dell’ospitata bloccata di Alberto Urso in Rai, Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In Negli ultimi giorni […]

A seguito dell’ospitata bloccata di Alberto Urso in Rai, Maria De Filippi rifiuta l’intervento a Domenica In

Negli ultimi giorni a finire al centro del gossip sono state Maria De Filippi e Milly Carlucci. Come sappiamo, infatti, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha inviato una diffida alla presentatrice Mediaset, per via di presunte somiglianze tra il programma Rai e Amici Celebrities, versione Vip del celebre talent. A quel punto le tensioni sono aumentate sempre di più, e a subirne le sorti è stato a sorpresa Alberto Urso. Il cantante avrebbe dovuto partecipare all’ultima puntata di Domenica In. Tuttavia all’ultimo minuto l’ospitata del tenore è stata inspiegabilmente annullata, tra lo stupore del genere. Adesso viene svelato un particolare retroscena, che coinvolge proprio la De Filippi. Maria avrebbe dovuto infatti intervenire telefonicamente a Domenica In durante l’intervista a Maurizio Costanzo. Tuttavia a seguito degli ultimi avvenimenti la conduttrice ha rifiutato l’intervento. Scopriamo di più in merito.

Dopo un’apparente tregua, le tensioni tra Maria De Filippi e Milly Carlucci si sono alzate alle stelle, e attualmente non sembrerebbe esserci in programma un chiarimento tra le due. Nel mentre la Rai ha deciso di imporre la sua volontà, bloccando l’ospitata di Alberto Urso a Domenica In. Nel corso della stessa puntata, ad intervenire nel salotto di Mara Venier è stato Maurizio Costanzo, che ha chiesto spiegazioni in merito alla conduttrice. Quest’ultima, tuttavia, è apparsa stupita quanto il resto del pubblico in merito allo stop dato al tenore, e ancora oggi non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto.

Adesso Dagospia svela un nuovo retroscena, che coinvolge Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe infatti dovuto intervenire telefonicamente nel corso dell’intervista a Costanzo. Tuttavia dopo quanto accaduto dapprima con Milly Carlucci, e poi con lo stop ad Alberto Urso, la presentatrice ha deciso di rifiutare l’intervento a Domenica In. Vediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >