c'è posta per te droni scenografici

Spettacolo

Maria De Filippi rinnova C’è Posta Per Te e introduce i droni scenografici (FOTO)

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2024

C'è Posta per te

Maria De Filippi ha deciso di rinnovare C’è Posta Per Te aggiungendo anche i droni scenografici nelle sue storie

Maria De Filippi ha deciso di reinventarsi e di introdurre una novità all’interno della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Per tale ragione ieri sera gli spettatori hanno visto dei droni scenografici.

I droni a C’è Posta Per Te 2024

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te e Maria De Filippi ha aperto le danze con grandi ospiti. Prima di tutto gli spettatori hanno potuto assistere a una sorpresa che ha coinvolto alcuni attori della fortunata soap opera turca “Terra Amara. Successivamente è stato il turno di Paolo Bonolis.

Il presentatore si è seduto accanto alla giovane Raffaella, che ha chiamato la produzione per ringraziare il fratello Vincenzo e la sorella Maria. La loro storia è molto triste e riguarda la tragica scomparsa dei genitori. Il padre è venuto a mancare a causa di un attacco di cuore quando lei aveva solo 18 anni. La madre, invece, muore soltanto nove mesi dopo.

Non appena Vincenzo e Maria entrano in studio Maria De Filippi comincia leggendo la lettera scritta da Raffaella. Si sente tutto l’affetto che lei prova verso di loro e le sue parole fanno commuovere milioni di italiani: “Sono sei anni che vi svegliate al mattino con un pensiero in più e ci sto male perché non posso ripagarvi per quello che fate“.

Ovviamente il tutto è stato condito dall’ingresso dei bambini, ma anche da una novità inaspettata. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, infatti, la De Filippi a C’è Posta Per Te ha deciso di introdurre dei droni scenografici. Questi hanno formato un cuore prima di volare via di nuovo.

I droni scenografici a C'è Posta Per Te
I droni scenografici a C’è Posta Per Te

A seguire è entrato Paolo Bonolis, il quale ha un po’ alleggerito l’atmosfera con la sua classica battuta sempre pronta. Alla fine i fratelli si sono riabbracciati tra le lacrime e sono tornati a casa.