Questa sera è ufficialmente partita la nuova edizione di C’è Posta Per Te e non è mancata una prima storia regalo. Protagonista è stata nonna Giuseppina, che grazie alle sue nipoti ha incontrato Murat Ünalmis, Melike Ipek Yalova e Uğur Güneş, attori di Terra Amara.

Torna C’è Posta Per Te col botto

Finalmente stasera è partita la nuova edizione di C’è Posta Per Te e come al solito non sono mancate le emozioni. Protagonista della prima storia, che è stata una storia regalo, è stata Giuseppina, che con la sua dolcezza ha commosso tutto il pubblico.

Le nipoti della donna napoletana, Adriana e Joselita, infatti hanno chiamato la loro nonna per ringraziarla di tutto quello che lei ha fatto per loro e naturalmente non è mancata una bellissima sorpresa.

Adriana e Joselita infatti hanno deciso di chiamare Murat Ünalmis, Melike Ipek Yalova e Uğur Güneş, attori di Terra Amara, soap in onda su Canale 5 che nonna Giuseppina segue quotidianamente. Nello studio di C’è Posta Per Te è così avvenuto il meraviglioso incontro e naturalmente l’intero pubblico si è emozionato nel vedere l’anziana signora incontrare i suoi idoli.

Ma che altro accadrà questa sera nel corso della prima puntata? Non resta che attendere per scoprirlo.