Maria De Filippi stesa a terra per la lite tra Tina e un cavaliere

NEWS

Tina e il cavaliere Federico tornano a litigare, Maria De Filippi scoppia a ridere e si stende per terra

Debora Parigi | 19 Dicembre 2023

Uomini e donne

Uno scambio di battute tra Tina Cipollari e il cavaliere Federico ha divertito Maria De Filippi che si è spalmata a terra dal ridere

La reazione di Maria De Filippi al battibecco tra Tina Cipollari e un cavaliere

Proprio nella puntata di ieri, lunedi 19 dicembre, abbiamo visto a Uomini e donne un litgio abbastanza forte tra Tina Cipollari e il cavaliere Federico, ex corteggiatore di Barbara. La discussione è andata avanti molto a lungo coinvolgendo anche Barbara e Aurora. E solo l’intervento di Maria De Filippi era riuscita a chiudere tutto e andare avanti col programma.

Nella puntata di oggi del dating show, però, si è tornati sull’argomento. E questa volta è stata proprio la conduttrice a stuzzicare. L’argomento era sempre il pensiero del cavaliere su Aurora. E visto che avevano ballato di nuovo, la De Filippi gli ha chiesto cosa ne pensasse della dama dato che ormai era tutta la puntata che parlavano. Lui questa volta ha risposto e così Tina si è intromessa perché appunto ci aveva messo quasi due ore a rispondere.

A tal proposito, l’opinionista ha voluto fare un esempio con la sua borsetta chiedendo a Maria se le piacesse il colore o no. E la conduttrice ha detto di sì. Il cavaliere Federico ha replicato attirando l’attenzione della Cipollari e ha detto: “Io ti avrei risposto ‘non saprei con cosa metterla’ talmente è brutta”. Questa cosa ha indispettito Tina e così Maria De Filippi è scoppiata a ridere distendendosi per terra sulle scale dove è sempre seduta.

Mentre la conduttrice se la rideva, Tina ha discusso animatamente con Federico. In realtà era l’opinionista ad essere arrabbiatissima. Mentre il cavaliere era molto divertito. Tra l’altro successivamente lui le ha dato della “banalotta” e della “superficiale”. Inutile dire che la Cipollari si è arrabbiata ancora di più rispondendogli che lei è invece una persona molto profonda, mentre lui era offensivo con le parole.

Anche questo battibecco è stato poi superato con l’intervento della De Filippi che ha preferito andare avanti col programma e parlare del trono di Brando.