maria de filippi provoca gianluca uomini e donne

Maria De Filippi a Uomini e Donne provoca il cavaliere Gianluca

Maria De Filippi ha provocato il cavaliere Gianluca a uomini e Donne

1Maria De Filippi contro il cavaliere Gianluca

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di ieri, 10 maggio, a Uomini e Donne, il cavaliere Gianluca è stato messo davanti alle tre Dame che sta frequentando. Stiamo parlando di Sara, Stefania e Alberta. Tutte e tre hanno deciso di interrompere la conoscenza con lui e Maria De Filippi lo ha anche provocato. Ma perché? Cos’è successo? Come riporta anche il sito Fanpage, tutto è partito da alcune dichiarazioni che il Cavaliere ha fatto durante la cena in compagnia di Sara. La conversazione si è basata sui rapporti intimi.

Le Dame lo hanno trovato troppo esigente e si sono allontanate: “Gianluca è molto esigente, ha una necessità numericamente superiore alla media degli altri Cavalieri“. Nonostante l’ironia, la conduttrice sembra non abbia gradito i discorsi che ha fatto a tavola Gianluca. Sara, inoltre, ha portato alla luce un altro problema: “Mica son scema? Sono disponibile, amorevole ma se dall’altra parte c’è la stessa cosa. Se tu mi dici che vuoi conoscere una donna che ha vent’anni in meno“. La De Filippi è intervenuta:

Non è che l’età fa cadere il piacere, si dimostra dal fatto che tutta la sera avete parlato di rapporti intimi che fanno stare bene lui. Sono colpita da te. Esci a cena con una donna e parli di queste cose? Corrisponde a una tua necessità? Posto che qua nessuna signora è stata disponibile a questi incontri, le Dame sostengono lui abbia frequentazioni al di fuori del programma.

Ma i confronti a Uomini e Donne non sono di certo terminati qui. Oltre a Maria De Filippi a intervenire ch ha pensato anche un altro Cavaliere. Stiamo parlando di Biagio, il quale ha lanciato ulteriori accuse nei confronti di Gianluca. Se siete curiosi di sapere cos’ha detto continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare