maria de filippi provoca gianluca uomini e donne

NEWS

Maria De Filippi a Uomini e Donne provoca il cavaliere Gianluca

Nicolò Figini | 11 Maggio 2022

Uomini e donne

Maria De Filippi ha provocato il cavaliere Gianluca a uomini e Donne

La provocazione della conduttrice

Come stavamo dicendo, Biagio ha parlato in merito al comportamento di Gianluca fuori da Uomini e Donne, così che anche Maria De Filippi potesse sentire:

Tutte le signore del quartiere dove abitano lo conoscono per questo vizio. Fai casini con tutte le donne, non hai una buona reputazione. A chi porti in casa? Tu non vivi da solo. Abita in una zona in cui ci sono i miei zii, mi hanno riferito tante cose. Mi hanno detto che non rispetti le donne. Ti piacciono le donne giovani e anche le ragazze.

Il Cavaliere, allora, ha chiesto Sara se avesse visto qualcuno nel suo appartamento o indizi sul fatto che lui stia vivendo con qualche donna. Maria De Filippi, con sarcasmo, ha domandato: “Quanti spazzolini c’erano?“. In conclusione, sembra che Gianluca ritenga Sara troppo grande per lui. Ecco, allora, che la presentatrice ha voluto metterlo in difficoltà chiedendogli se sarebbe mai uscito con lei. A risposta affermativa Maria ha aggiunto: “Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e Sara. Sara fai più ginnastica“.

Voi che cosa ne pensate di questa storia che si è svolta a Uomini e Donne? Fatecelo sapere con un commento. Non è la prima volta che Maria si arrabbia con un Cavaliere. Era, infatti, già accaduto anche con Diego e Alessandro. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >