Successivo >
Maria Esposito, secondo un rumor, sarebbe vicina a un tiktoker

NEWS

Maria Esposito, secondo un rumor, sarebbe vicina a un tiktoker

Andrea Sanna | 11 Ottobre 2023

Mare fuori

Secondo un recente rumor Maria Esposito, nota attrice di Mare Fuori, sarebbe vicina a un tiktoker conosciuto

Il rumor su Maria Esposito

Sul settimanale Chi nella rubrica “Chicche di gossip” è stato riportato l’ennesimo pettegolezzo che coinvolge l’amata attrice Maria Esposito, nota per il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Secondo il magazine la Esposito sarebbe infatti vicina a Gennaro Lillo, noto come Jey Lillo. Si tratta di un noto illusionista che sta spopolando su TikTok e che lo scorso anno ha partecipato a Tú sí que vales. Ma ecco il trafiletto riportato:

“Maria Esposito, alias Rosa Ricci di Mare Fuori, è volata an Ibiza per un evento dove era guest star. Ma l’attrice non era da sola. Accanto a lei Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo, illusionista che spopola su Tiktok. I due si frequentano da un mese”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Questa quindi l’indiscrezione lanciata dal giornale, secondo cui l’attrice avrebbe una frequentazione in corso. Ma attenzione: non vi è alcuna prova da parte dei diretti interessanti a confermare o smentire le voci su una presunta relazione. Dunque al momento ci sentiamo di dire che sono semplicemente buoni amici. I due infatti si seguono anche sui social network e ieri hanno trascorso una divertente serata insieme.

A raccontarlo è Jey Lillo su Instagram. In una storia infatti ha mostrato Maria Esposito cimentarsi in un curioso numero: “Jey Lillo con questo ti supero, tu vuoi fare l’attore ma io faccio la maga”, ha detto lei ridacchiando divertita. Lui scherzandoci su ha commentato: “Ma com’è possibile?”, poi nella didascalia della breve clip ha aggiunto:

“Maria Esposito come Kendall Jenner. Se continuiamo così mi supera”. Ecco qui a seguire uno screen del video postato sui social dall’apprezzato tiktoker.

La storia di Jey Lillo con Maria Esposito
La storia di Jey Lillo con Maria Esposito

Ma ci sono altri contenuti social che mostrano come i due abbiano un bel rapporto e siano semplicemente dei buoni amici. Qui per esempio Jey Lillo ha coinvolto Maria Esposito in un trucco di magia. Lei sbalordita non è riuscita a spiegarsi come abbia potuto riuscirci e, come vedete dal video, non mancano commenti divertenti.

@jeylillo dopo questa me ne vadoooow #trucchidimagia ♬ suono originale – Jey Lillo

A oggi quindi Jey Lillo e Marina Esposito sono semplicemente amici. Novella2000.it in ogni caso è a disposizione dei diretti interessati nel caso volessero intervenire e chiarire una volta per tutte come stanno le cose e mettere a tacere le indiscrezioni sul loro conto.