Maria Monsè vuole cambiare letto dopo la lite con Patrizia

NEWS

Maria Monsè vuole cambiare letto dopo la lite con Patrizia

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2021

Maria Monsè vuole cambiare letto dopo la sua lite con Patrizia ma Sophie non la vuole nel suo: ecco cosa è accaduto.

Sophie affronta Maria

Nonostante era sembrato che la questione si fosse risolta, poco dopo però Sophie Codegoni, mentre chiacchierava con alcuni suoi compagni, ha svelato il vero motivo per cui non voleva Maria Monsè nel suo letto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di non provare simpatia per l’attrice e di non riuscire a trovare un punto di incontro con lei. Tuttavia Maria ha capito che Sophie stava parlando di lei, e si è così avvicinata per chiedere spiegazioni su quanto accaduto. A quel punto la Codegoni senza giri di parole ha affermato:

“Stavo soltanto dicendo che sono una persona che vive di sensazioni e purtroppo con te non ho un buon feeling”.

A intervenire nella questione è stato così anche Biagio, che ha spiegato di aver acconsentito alla richiesta di Maria Monsè solo per gentilezza, nonostante sia rimasto infastidito dall’insistenza dell’attrice. A quel punto Sophie ha ribadito il suo pensiero e tra le due c’è stata una piccola discussione, durante la quale ha Monsè ha accusato la Codegoni di essere egoista e di pensare solo alle sue esigenze.

Tuttavia alla fine Maria ha preso il posto di Gianmaria, e sembrerebbe che almeno per il momento la questione si sia risolta. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >