maria sofia federico diplomata rocco siffredi academy

NEWS

Maria Sofia Federico si diploma alla Rocco Siffredi Academy

Nicolò Figini | 27 Giugno 2023

Maria Sofia Federico ha ottenuto il diploma della Rocco Siffredi Academy. Ecco il video

Il diploma di Maria Sofia Federico

Come ben sappiamo Maria Sofia Federico è una delle protagoniste della Rocco Siffredi Academy. Negli scorsi giorni l’abbiamo vista presentarsi al pubblico e nel suo discorso ha spiegato perché ha scelto di dedicarsi al porno:

“Io ho iniziato perché fin da quando ero piccola ho mostrato una natura molto istrionica. Provavo piacere nel farmi vedere. Mi ricordo, da disagiata quale sono, che calavo le mutande davanti a tutta la classe.

Poi ho iniziato a interessarmi al sex work dal punto di vista politico e filosofico. Purtroppo le persone hanno tantissimi pregiudizi ed è per smentirli. La mia mistress mi dice che sono una “brat” del ca**o. Che insulto per farmi trattare male”.

Dopo qualche tempo, finalmente, Maria Sofia Federico ha ottenuto il suo diploma da Malena e Rocco Siffredi. Qui sotto, infatti, possiamo vedere il video in cui gli viene consegnato. L’attore di film per adulti le ha chiesto come le è sembrata questa esperienza. La sua risposta:

“Questa esperienza è stata bellissima. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanza. Come diceva anche Malena vengono dalla famiglia, vengono dal mio ogni giorno scontrarmi con situazioni difficili… Tendo a isolarmi e rimanere in me stessa.

Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherza e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale. Ho visto delle ragazze che si sono liberate ed espresse”.

@promethazine__ Altro su Maria Sofia nel mio profilo👀 #mariasofia #mariasofiafederico #roccosiffredi #roccoaccademy #neiperte #perte ♬ suono originale – 🥤Promethazine🥤

Maria Sofia Federico, quindi, viene chiamata a prendere il diploma e felice abbraccia e bacia Rocco e Malena. Vedremo, adesso, cosa accadrà nella sua vita professionale. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.