maria sofia federico due di picche lorenzo tano

NEWS

Maria Sofia Federico ha preso un due di picche dal figlio di Rocco Siffredi

Nicolò Figini | 6 Luglio 2023

Maria Sofia Federico

Le avances di Maria Sofia Federico sono state rifiutate dal figlio di Rocco Siffredi

Il racconto di Maria Sofia Federico

Di Maria Sofia Federico ne abbiamo parlato diverse volte in merito alle sue controverse dichiarazioni e soprattutto per la partecipazione all’accademia di Rocco Siffredi. Ha ottenuto il diploma e ha parlato di questa esperienza in maniera positiva:

“Questa esperienza è stata bellissima. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanza. Come diceva anche Malena vengono dalla famiglia, vengono dal mio ogni giorno scontrarmi con situazioni difficili… Tendo a isolarmi e rimanere in me stessa.

Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherza e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale. Ho visto delle ragazze che si sono liberate ed espresse”.

Negli ultimi giorni, poi, Maria Sofia Federico è stata ospite di un canale Twitch in cui ha ribadito queste parole ma ha anche raccontato un fatto inedito. Ha affermato di aver tentato di sedurre Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, ma di aver ricevuto un due di picche:

“Mi sono presa un palo, grosso quanto la villa di Rocco, in faccia da Lorenzo Tano. Nel senso che lui mi piaceva tantissimo. Tra l’altro, Ariete ascendente Cancro, la perfezione. Non gli sono piaciuta. Io mi sono innamorata follemente di questo qui, abbiamo parlato tanto… Bello, ma niente”.

@news…gossip Maria Sofia ha preso il palo da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi👀 #newsgossip #grenbaud #iltestosterone #mariasofia #mariasofiafederico ♬ suono originale – NewsGossip

Nel video qui sopra, quindi sentiamo Maria Sofia Federico parafrasare le parole di Lorenzo Tano:

“In teoria mi ha detto che nei suoi standard rientro. Lui vuole una tipa che non beve, non fuma e non è tatuata. Questo è abbastanza consono a quello che sono. Ma ha detto che sono una bambina di mer*d. Forse tra cinque anni…”.

I presenti si sono stupiti del commento di Tano, ma poi Maria Sofia ha chiarito: “Mi ha detto una cosa simile. Ha detto che sono troppo infantile, però io lo amo lo stesso“. Seguiteci per non perdervi tante altre news.