Maria Teresa Cristini in lacrime per le troppe critiche, ma la verità è un'altra

Maria Teresa Cristini in lacrime per le troppe critiche, ma la verità è un’altra

1Dopo essere stata criticata sui social, Maria Teresa Cristini scoppia apparentemente in lacrime: la verità però è un’altra. Ecco cosa è accaduto

Una delle protagoniste de Il Collegio 5 è stata Maria Teresa Cristini, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Esa. Dopo la sua partecipazione al docu reality Rai, la giovane studentessa è diventata una vera e propria star sui social, venendo seguita da migliaia di utenti. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha riportato la Cristini al centro dell’attenzione mediatica. Tutto è iniziato quando l’influencer ha chiesto ai fan un parere sul suo make-up. Dopo aver ricevuto diverse critiche così Maria Teresa ha fatto alcune storie su Instagram durante le quali si mostra apparentemente in lacrime, e dove afferma:

“Raga ok che vi ho chiesto un parere ma non è giusto che voi infrangiate i sogni di una ragazzina di 15 anni soltanto perché vi divertite a far soffrire le persone. Non va bene quest’odio sui social. Non sono una make-up artist professionista ma me la cavo. ‘Non piangere perché ti hanno insultato. Sorridi perché sei viva’”.

Tuttavia la verità è un’altra! Poco dopo infatti Maria Teresa Cristini ha pubblicato un’altra storia, durante la quale ha ammesso di aver fatto dell’ironia, e di non essere scoppiata davvero in lacrime. Queste le sue dichiarazioni:

“Ragazzi non so se piangere, perché la maggior parte di voi ci sta credendo alle storie precedenti, quindi mi stanno reputando una cog***na, e non so se esserne felice, perché vuol dire che quindi sono credibile, in poche parole recito bene. Ma sono ironica raga!”.

Nel mentre Maria Teresa Cristini si sta godendo la sua popolarità, e non è escluso che prossimamente possano arrivare per lei nuove opportunità lavorative.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare