Maria Teresa Cristini

Chi è Maria Teresa Cristini de Il Collegio 5? Età e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Maria Teresa Cristini, allieva de Il Collegio 5: dall’età, alla vita privata, il percorso nel docu-reality e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Maria Teresa Cristini

Nome e Cognome: Maria Teresa Cristini
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: Genova
Età: 14 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studentessa
Situazione sentimentale: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @esacristini

Maria Teresa età, altezza e biografia

Cosa conosciamo della biografia di Maria Teresa de Il Collegio 5? Maria Teresa ha 14 anni di età e viene da Sant’Olcese, in provincia di Genova.

Di lei non si hanno molte informazioni riguardo all’altezza o alla sua vita sentimentale. Il suo soprannome è “Esa” e si definisce una ragazza sempre pronta al cambiamento.

Di recente ha deciso di rasarsi i capelli per dare dimostrazione del fatto che l’aspetto, in realtà, non conta. Partecipa a Il Collegio per far diffondere il proprio messaggio: non farsi abbattere dagli altri.

Vita privata

Maria Teresa Cristini è una ragazza di Genova che non ama essere ingabbiata negli stereotipi. Non si sa molto sulla sua vita privata. È uno spirito libero ed è proprio lei a descriversi nel suo video di presentazione:

“Sono Esa, ho 14 anni e non sopporto la banalità, sia fuori che dentro. Io odio questa società. La mia caratteristica principale è il coraggio e la voglia di cambiare sempre. Ho deciso di tagliarmi i capelli come ripicca sui canoni di bellezza che ci sono nel 2020 ormai tra i ragazzi. Io al Collegio vorrei portare questo messaggio di non lasciarsi mai abbattere dai giudizi degli altri e l’importante è piacere a se stessi.”

Dove seguire Maria Teresa Cristini: Instagram e Tik Tok

Probabilmente vi state chiedendo se c’è modo di poter seguire Maria Teresa Cristini sui vari social.

Maria Teresa Cristini ha un profilo Instagram piuttosto seguito (@esacristini) e un profilo su Tik Tok (@esacristini9)

Maria Teresa è molto libera e anticonformista, anche dai social emerge la sua personalità esplosiva.

E proprio Maria Teresa Cristini è una delle allieve de Il Collegio 5

Maria Teresa Cristini a Il Collegio 5

Una personalità come Maria Teresa Cristini sicuramente porterà grande energia all’interno de Il Collegio 5.

Come già anticipato nel video di presentazione, Maria Teresa ha come scopo quello di diffondere il messaggio di accettazione e forza. I suoi genitori la descrivono come una figlia impetuosa ma forte:

“Esa non ha mezze misure, tutto è o bianco o nero. Ha fatto una scelta coraggiosa nel tagliarsi i capelli, che io (parla la madre, ndr.) non avrei mai fatto.”

Gli alunni de Il Collegio 5

Il Collegio 5 è ormai diventato un fenomeno tra i giovani e nel 2020 è stato così riconfermato su Rai 2 per 8 puntate, nonostante le difficoltà date dal Covid-19. Nel rispetto di tutte le norme e i protocolli, il programma ha così potuto svolgersi. Per la prima volta il docu-reality è ambientato presso il Convitto Regina Margherita di Anagni (Frosinone). L’anno di riferimento è il 1992.

Oltre alle varie riconferme per quel che riguarda i docenti, a svolgere il ruolo di voce narrante è ancora una volta Giancarlo Magalli. È il conduttore de I Fatti Vostri a raccontare passo passo non solo le vicissitudini dei protagonisti de Il Collegio, ma anche il periodo storico in cui saranno proiettati.

Dopo i casting avvenuti a metà giugno 2020, abbiamo finalmente a disposizione l’elenco completo della classe de Il Collegio 5. In totale sono 21 i collegiali che prenderanno parte a questa edizione. Ecco tutti i nomi:

Per concludere vediamo dunque insieme il percorso di Maria Teresa a Il Collegio 5.

Il percorso di Maria Teresa Cristini

In data 27 ottobre 2020 prende il via l’avventura di Maria Teresa Cristini a Il Collegio 5. Un percorso nuovo, ma sicuramente stimolante e perciò importante per lei, così come per tutti gli altri protagonisti.

Come si interfaccerà la giovane studentessa con i nuovi compagni e con le regole ferree de Il Collegio? Considerando il modo in cui si è presentato alle telecamere di Rai 2, il giovane non dovrebbe trovare grandi difficoltà con lo studio.

Prima puntata

Maria Teresa Cristini de Il Collegio è riuscita ad ottenere la divisa. Si è contraddistinta per i suoi modi di fare e la sua voglia di cambiare il mondo. Intanto in merito alla collegiale è emerso una notizia. A sua insaputa alcuni hater hanno creato un profilo falso su di lei, annunciando notizie errate e gravi sul suo conto.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare