maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta rivela chi dovrebbe vincere per lei il GF Vip

Maria Teresa Ruta ha rivelato nel corso di un'intervista chi, a suo parere, dovrebbe essere il trionfatore del Grande Fratello Vip

2Il vincitore secondo Maria Teresa Ruta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Maria Teresa Ruta ha rivelato chi dovrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip. E’ passata meno di una settimana da quando la conduttrice ha abbandonato a sorpresa il reality di Canale 5. Maria Teresa è stata infatti sconfitta al televoto dopo 17 nomination (e non 22 come tutti pensano) venerdì 13 febbraio. Lo scorso lunedì la Ruta ha avuto modo di rientrare in casa per un confronto con i suoi amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che nelle ultime settimane hanno riservato qualche critica al suo comportamento.

Nelle scorse ore, la vippona ha mostrato su Instagram una macchina piena di valige ed il suo ritorno a casa in compagnia del suo Roberto. Durante la traversata che l’avrebbe riportata nella sua dimora, Maria Teresa si è collegata con Casa Chi su Instagram e ha risposto ad una domanda del giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo le ha chiesto chi dovrebbe trionfare il GF Vip e la Ruta ha optato per due persone differenti.

https://twitter.com/RutaAllTheWay/status/1361767340417941506?s=20

Devo dirti che io il vincitore mio è sempre stato Tommaso sin dal primo giorno e l’ho sempre detto – ha rivelato Maria Teresa Rutaio ho voluto sostituirmi un po’ a sua madre e a sua sorella e farlo ridere in alcuni momenti di sconforto e quindi per me Tommaso dovrebbe vincere. Dayane dovrebbe vincere perché lo desidera dal primo istante in cui ha aperto la porta rossa e ha messo piede dentro la casa. Quello che le è successo ne fa una persona segnata dalla vita e quindi dovrebbe vincerlo anche lei“.

Dovrebbe avere due vincitori quest’anno il Grande Fratello secondo me: Dayane e Tommaso – ha concluso la conduttrice – Dayane per la vita che ha avuto, per la vita bella che non ha avuto mentre Tommaso ha avuto una vita bella e più facile per tanti versi. E Tommaso per il talento“. Con queste parole Maria Teresa ha seppellito, qualora ci fossero ancora dubbi a riguardo, qualsiasi ascia di guerra.

Le news sul mondo del GF Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare