Maria Teresa

Maria Teresa si sfoga al GFvip: “se sbaglio pago, mandatemi via” (VIDEO)

2Grande Fratello Vip: Maria Teresa si sfoga duramente

Caos nella casa del Grande Fratello Vip per Maria Teresa Ruta. La conduttrice, in tensione da tutto il giorno, è esplosa, facendo anche preoccupare i ragazzi. Dopo la nomination palese a Cecilia Capriotti, tra le due donne è iniziata una sorta di “guerra fredda”. Cecilia ha preso molto male la motivazione data da Maria Teresa e per l’intera giornata le due sono state molto distaccate.

A far traboccare il vaso sono state alcune critiche mosse dai vipponi, in particolare proprio dalla Capriotti, che hanno “accusato” Maria Teresa di non essere sincera. Demoralizzata per i continui appunti fatti dagli altri, la Ruta si è quindi lasciata andare. Prima tra le braccia di Tommaso, poi in piscina con Stefania e alcuni altri vipponi, la conduttrice ha dunque avuto un lungo sfogo.

“Mi sono rotta i co****ni. Basta, dormo in lavatrice così non rompo a nessuno. Nessuno così mi deve sopportare, sedere al tavolo vicino a me o rivolgere la parola. Basta. Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti. Non ne posso più. Basta. E ballo perché ballo, russo perché russo, rido perché rido. C***o, sono una persona! Sono una persona e se voglio parlo. Votatemi, mandatemi via. Basta.”

La scena ha fatto il giro del web e ha trovato la comprensione dei telespettatori, che hanno empatizzato con Maria Teresa. I vipponi entrati a settembre sono dentro da parecchi mesi e la situazione in effetti può avere delle forti conseguenze sul loro umore. A confortare la Ruta ci ha pensato Stefania sin da subito, così come Tommaso, ma anche alcuni degli altri ragazzi. Dopo lo sfogo, infatti, Maria Teresa ha ricevuto un abbraccio di gruppo (anche se non tutti erano presenti) e nel corso delle ore ha cercato di tranquillizzarsi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare