Maria Teresa Ruta nomina Cecilia Capriotti, che rifiuta il confronto (VIDEO)

Maria Teresa Ruta nomina Cecilia Capriotti, che rifiuta il confronto (VIDEO)

1GF Vip: in puntata Maria Teresa Ruta nomina Cecilia Capriotti. Dopo la diretta la giornalista cerca un dialogo, ma la coinquilina rifiuta il confronto (VIDEO)

Diatriba in corso dopo la puntata del GF Vip tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Il tutto dato a causa delle tanto agognate nomination, dove la giornalista ha detto la sua sulla coinquilina, decidendo così di mandarla al televoto, che nemmeno a dirlo, vede sfidarsi quasi tutte le donne della Casa più spiata d’Italia. Questa presa di posizione ha ferito molto la Capriotti.

Il gesto fatto da Maria Teresa, infatti, non è andato per nulla a genio a Cecilia, che ha perfino rifiutato di confrontarsi con lei. La Ruta, senza troppi problemi ha detto quel che pensava della Capriotti, poco dopo la diretta: “Ho dato la colpa a Stefania sul non chiarimento con Tommaso, ma mi rendo conto che mi sono fidata solo di cose riportate. Poi ho fatto due più due”. A passare di lì, nemmeno a dirlo, proprio Cecilia, che risentita ha commentato: “Amore posso dire? Non sei sincera. Sei falsa”.

Cecilia Capriotti ha continuato a spiegare le sue ragioni, dando contro a Maria Teresa Ruta. Tommaso Zorzi le ha consigliato di parlarci e avere così modo di capire il perché di questa scelta: “Io sono sempre carina, sempre servizievole con lei e sempre attenta a tutto. Cioè…secondo me una cosa del genere non è possibile! Devo sentire che ha da dire? A me non interessa”

Maria Teresa Ruta, che nel mentre ha raggiunto la cucina dove era presene appunto Cecilia Capriotti e ha sentito tutto, ha replicato: “No, non le interessa, meglio! Non spreco fiato, Tommaso. Non è successo niente. Chi mangia la pasta?”

A seguito della puntata, dunque, Cecilia Capriotti ha continuato a dar contro a Maria Teresa Ruta che, in un primo momento almeno, ha cercato il dialogo, non riuscendoci. La nomination probabilmente provocherà l’ennesima spaccatura nella Casa, dato che almeno ad ora, Cecilia non sembra intenzionata a chiarire.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare