
Mariah Carey, ecco come affronta il caldo in Sicilia (VIDEO)
Ecco un video su come la cantante Mariah Carey ha affrontato il caldo che ha trovato in Sicilia
Mariah Carey e il caldo della Sicilia
Mariah Carey e tantissime altre celebrità internazionali sono arrivate a Siracusa per celebrare il decennale dell’Alta Moda del brand di Dolce & Gabbana. Lo hanno reso un omaggio alla loro terra, la quale è stata spesso fonte della loro ispirazione. Oltre alla popstar abbiamo visto sfilare tantissime altre star: Sharon Stone, Heidi Klum, Emma Roberts, Drew Barrymore ed Helen Mirren.
Come riporta anche il sito Il Fatto Quotidiano, il programma ha avuto inizio venerdì con la presentazione delle creazioni di Alta Gioielleria alla Grotta dei Cordari del Parco archeologico di Siracusa, seguita da uno spettacolo di musica con la regia di Davide Livermore gal teatro greco. Sabato, invece, è stato il turno dei capi d’Alta Moda donna. Domenica, poi, la collezione uomo. Lunedì, invece, l’evento di chiusura al Castello Maniace, la tenuta dove si sono sposati anche Chiara Ferragni e Fedez.
Ma, tra le varie cose accadute in questi giorni, a fare il giro del web è stato un divertente video che ha avuto come protagonista proprio Mariah Carey. Qui sotto, infatti, la vediamo molto accaldata mentre cerca di rinfrescarsi sventolando un ventaglio verso la sua faccia. Tutto però sembra inutile. Davanti notiamo anche un piccolo ventilatore portatile rivolto sempre verso il viso. A un certo punto, però, una mano sposta l’oggetto sotto la sua ascella. E con estrema nonchalance Mariah si prende il fresco che deriva dalla rotazione delle pale.
Un momento molto divertente che ha fatto ridere il pubblico presente su Twitter. C’è chi ha detto: “Quanto ti capisco, amore mio” o ancora: “Mi sento male“. Le persone hanno adorato il fatto che, pur essendo lei consapevole delle telecamere, non si è fatta problemi nel compiere questo gesto, dimostrando grande ironia. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Mariah Carey e non solo.