nick cannon ex marito mariah carey padre nona volta

NEWS

Mariah Carey, l’ex marito Nick Cannon diventa padre per la nona volta

Nicolò Figini | 9 Giugno 2022

Nick Cannon, l’ex marito della cantante Mariah Carey, sta per diventare padre per la nona volta

I figli dell’ex marito di Mariah Carey

Nick Cannon, l’ex marito di Mariah Carey, sta per diventare padre per la nona volta. Ad annunciarlo ci ha pensato il profilo Twitter di Pop Crave: “Nick diventa padre di nove figli in seguito all’annuncio secondo il quale sta aspettando un bambino con Abby De La Rosa. Cinque di loro sono stati concepiti nell’ultimo anno“. Ma chi sono state le donne della sua vita? Andiamo a fare una breve carrellata delle sue relazioni.

Cominciamo con il dire che l’artista è stato sposato una sola volta e ha avuto otto figli da cinque donne diverse. Nel 2008 ha sposato Mariah Carey con una cerimonia privata alle Bahamas. Qualche anno più tardi, nel 2011, la popstar ha dato alla luce due gemelli, il maschietto Moroccan e la piccola Monroe. Dopo sei anni di matrimonio, però, la coppia ha deciso di separarsi e nel 2014 hanno divorziato. I fan hanno assistito a un breve ritorno di fiamma l’anno successivo, ma il divorzio è stato reso ufficiale nel 2016.

Si passa, quindi, a Brittany Bell, dalla quale ha avuto nel 2017 il figlio Golden e nel 2020 la figlia Powerful Queen. Le notizie sulla vita sentimentale di Nick Cannon non terminano qui perché a giugno 2021 ha un’altra coppia di gemelli, Zion e Zillion, con la DJ Abby De La Rosa. Ma non solo. Nello stesso mese nasce il suo settimo bambino, avuto dalla modella Alyssa Scott. Quest’ultimo, purtroppo, è venuto a mancare a causa di un tumore dopo solo 5 mesi. A gennaio 2022, quindi, ha annunciato di aspettare un altro maschio dalla modella Bre Tiesi.

Il nono figlio dell’ex marito di Mariah Carey, Nick Cannon, dovrebbe nascere a ottobre 2022. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero aggiungersi altre nascite nella sua vita. Seguiteci per molte altre news.