Vestita da Morticia Addams, Mariah Carey dà il via al Natale con il suo celebre brano “All I want for Christmas is you”, che festeggia 30 anni dalla sua uscita!

Mariah Carey dà il via al Natale

It’s time! Tra chi attende l’annuncio dei big di Sanremo 2025, c’è chi in questo periodo aspetta con grande entusiasmo un altro momento. Puntuale come un orologio svizzero, Maria Carey è tornata a farsi sentire. La cantante statunitense, celebre per i suoi brani, anche quest’anno vuole festeggiare il Natale con il mondo intero. E come non farlo se non con uno dei suoi brani più celebri, “All I want for Chrismas is you”.

LEGGI ANCHE: Altro che spirito natalizio, al concerto di Mariah Carey scoppia una rissa tra i fan (VIDEO)

Proprio quest’anno la canzone festeggia ben 30 anni e continua a essere tra i pezzi più suonati del periodo natalizio. E capita ormai da qualche anno a questa parte, una volta finito Halloween, Mariah Carey ha voluto iniziare il via al conto alla rovescia che si concluderà il 25 dicembre, con il Santo Natale! Ma stavolta cosa avrà combinato per stupire i suoi sostenitori e amanti della musica?

Sui social è spuntato un simpatico video, ancora una volta davvero molto carino, in cui Mariah Carey è prima di tutto vestita da Morticia. L’atmosfera è ovviamente quella di Halloween e riprende il tema dell’amatissima famiglia Addams. Il video è in bianco e nero e l’artista la vediamo danzare a suon di tango, con una musica piuttosto familiare.

Improvvisamente poi il passaggio al clima natalizio, come vuole la tradizione, con il suo abito rosso accesso, ripreso dal videoclip del brano. Così dunque Mariah Carey ha voluto sorprendere i suo pubblico.

“It’s time”, è la descrizione e frase ormai celebre, utilizzata dall’artista per annunciare il suo ritorno. Seguono tre punti esclamativi e le emoji dell’orologio, dei coriandoli e di un albero di Natale!

Con questo nuovo annuncio, attesissimo ogni anno da parte di tutti i suoi fan, si dà il via alle danze natalizie, così come ai festeggiamenti per i 30 anni del brano come detto precedentemente. Ecco quanto pubblicato da Maria Carey sui social.

Il brano di Mariah Carey, uscito nel novembre del 1994 era contenuto nell’album “Mery Christmas”. Fin da subito fu un successo clamoroso. E pensate che è stato definito il brano più venduto da una cantante femminile statunitense. Si parla di cifre enormi con 16 milioni di copie! Peraltro si tratta anche dell’undicesimo brano più venduto tra tutti i singoli della storia.

In tanti l’hanno ricantato negli anni e questo pezzo è ormai diventato un vero simbolo del Natale. Maria Carey può ritenersi certamente soddisfatta! Che dire? Bentornata!