Mariano Catanzaro attacca Nilufar Addati e Sara Aff Fella: il duro sfogo dell'ex tronista

Mariano Catanzaro attacca Nilufar Addati e Sara Affi Fella: il duro sfogo dell’ex tronista

1Sui social, Mariano Catanzaro attacca duramente Nilufar Addati e Sara Affi Fella, per i loro comportamenti a Uomini e Donne. Ecco lo sfogo dell’ex tronista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati ormai due anni da quando abbiamo visto il ritorno di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne, nelle vesti da tronista. Come è noto, dopo essere stato per ben due volte corteggiatore, l’ex Pupo ha avuto opportunità di mettersi ancora una volta in gioco, sedendosi sull’ambita poltrona rossa. Come ricorderemo, a condividere l’esperienza con Mariano, sempre in qualità di troniste, c’erano anche Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che oggi è in dolce attesa, che spesso hanno attaccato Catanzaro. Quest’ultimo, infatti, è stato protagonista di una discussa segnalazione, e proprio le due blogger hanno più volte detto la loro opinione, schierandosi contro i comportamenti del tronista.

Quando in seguito Nilufar Addati e Sara Affi Fella sono finite al centro dello scandalo, per la verità emersa sui loro percorsi, Mariano Catanzaro non ha mai commentato l’accaduto, preferendo rimanere in silenzio. Adesso, però, dopo quasi due anni, l’ex tronista ha deciso di dire la sua in merito, attaccando duramente Nilufar e Sara, durante una chiacchierata sui social. Queste le sue parole a riguardo:

“Cosa penso di Sara e Nilufar dopo quello che mi hanno detto? Penso che le false, le poco rispettose, le persone superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano… non come loro. Nilufar che se lo teneva nell’albergo, anzi, se lo portava nell’hotel, Sara invece se lo nascondeva nell’armadio quindi quelle che proprio non dovevano permettersi di dire “a” erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io”

Ma non solo. Dopo aver attaccato Nilufar Addati e Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro parla anche delle sue tre esperienze a Uomini e Donne. Scopriamo cosa ha svelato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.