Sara Affi Fella parla della gravidanza e svela se mostrerà il bambino sui social

Sara Affi Fella parla della gravidanza e svela se mostrerà il bambino sui social

1Rispondendo alle domande dei fan, Sara Affi Fella parla della sua gravidanza e svela se mostrerà il bambino sui social

È ormai passato diverso tempo da quando Sara Affi Fella è stata travolta dallo scandalo, e senza dubbio noi tutti ricorderemo quello è accaduto. Ad oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne però ha voltato pagina, e si è lasciata il passato alle spalle. La blogger ha anche ritrovato l’amore, al fianco del calciatore Francesco Fedato, col quale le cose procedono a meraviglia. Solo qualche settimana fa, inaspettatamente, Sara ha svelato di essere incinta, e di essere in attesa del suo primo figlio. Tanta la felicità per la Affi Fella, che in queste settimane si gode la quarantena col suo compagno, in attesa della nascita del bambino. Nel mentre, poche ore fa, l’ex tronista, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha parlato della sua gravidanza, svelando quello che sta accadendo. Partendo dal sesso del bambino, Sara ha ammesso:

“Per quanto riguarda il sesso non lo so ancora, non so se è maschio o femmina! Quanti chili ho preso? Quattro! Sono giusta, però sto molto attenta a quello che mangio. Prima sgarravo molto di più, adesso sono molto più brava”

Proseguendo, Sara Affi Fella parla anche del primo periodo di gravidanza, dando un ottimo consiglio a tutte le neo mamme per combattere le nausee:

“Il primo periodo ho sofferto di nausea e vomito, prendevo le caramelle allo zenzero, la liquirizia, oppure bevevo un sorso di coca cola per digerire. Adesso finalmente sto bene”

Ma non è tutto. Sara Affi Fella, infatti, ha anche svelato se mostrerà il bambino sui social dopo la nascita. Scopriamo cosa ha ammesso l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.