Mariano Catanzaro strizza l'occhio a un famoso reality e si candida come concorrente

Mariano Catanzaro strizza l’occhio a un famoso reality e si candida come concorrente

1In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Mariano Catanzaro strizza l’occhio ad un famoso e amato reality

Ormai da diverso tempo Mariano Catanzaro fa parte del mondo dello spettacolo. In passato l’abbiamo visto come tronista a Uomini e Donne e di recente è stato protagonista indiscusso, seppur per un periodo breve, come Pupo a La Pupa e il Secchione (e viceversa). Adesso però il partenopeo strizza l’occhio ad un famoso reality: il Grande Fratello Vip 5. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini prenderà il via a settembre e il direttore di Chi è alla ricerca del cast perfetto. Intanto Mariano si candida come possibile concorrente.

LEGGI ANCHE: Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell’amore che li unisce

A fare questa rivelazione è stato proprio Mariano Catanzaro nell’intervista rilasciata a Novella 2000, a cura di Armando Sanchez. Proprio il giornalista ha chiesto all’ex Pupo quale siano i suoi piani per il futuro ed ecco come ha risposto:

«Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola».

Ha dichiarato senza troppi giri di parole Mariano Catanzaro, sicuro di poter fare bene in un contesto televisivo come quello del Grande Fratello Vip e spiegando le ragioni per cui Alfonso Signorini dovrebbe far lui una proposta del genere:

«Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al Gf Vip. Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero».

Mariano Catanzaro dunque sembra avere le idee particolarmente chiare. Il suo desiderio ora è quello di partecipare al Grande Fratello Vip 5, poter essere uno dei concorrenti del reality e dal così la possibilità di farsi conoscere sotto più punti di vista, in una trasmissione dove per forza di cose le maschere tendono a cadere. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare