Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell'amore che li unisce

NEWS

Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro e svelano i segreti dell’amore che li unisce

Andrea Sanna | 24 Giugno 2020

A Novella 2000 Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro L’amore non è un numero Insieme dal […]

A Novella 2000 Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro primo libro L’amore non è un numero

Insieme dal 2018, l’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini fa sognare migliaia di fan, che traggono proprio ispirazione dalla loro relazione. In questi anni in tanti si sono chiesti i segreti del forte legame che li unisce. Avrebbero potuto farlo attraverso i social, ma hanno pensato, invece, di raccontarsi in un libro, il loro primo insieme, dal titolo L’amore non è un numero (pubblicato il 9 giugno 2020). Non hanno voluto eludere nulla la coreografa di Amici e il ballerino, vincitore della sedicesima edizione del talent.

LEGGI ANCHE: A Scuola di Seduzione con Barbara Fabbroni: intervista a Sabrina Salerno

Senza filtri hanno così svelato l’evoluzione del loro sentimento, rendendo partecipe il pubblico della loro quotidianità. Ciò ha fatto in modo che Veronica Peparini e Andreas Muller potessero così confrontarsi, fin dall’inizio della loro conoscenza.
Di questo e molto altro hanno parlato anche nell’intervista realizzata da Tiziana Cialdea, nel numero 27 di Novella 2000, in edicola questa settimana. Ecco parte del contenuto.

Il titolo del libro L’amore non è un numero rimanda alla vostra differenza d’età, ed è un dato di fatto che Veronica dimostra la metà dei suoi anni. Ma nella coppia chi è più maturo?

Veronica Peparini: «Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose».

Ha dichiarato al nostro settimanale la coreografa di Amici, che ci hanno svelato anche i segreti della loro storia d’amore. Ecco cos’hanno raccontato lei e Andreas Muller

< Indietro Successivo >