Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, attaccato dal pubblico: per lui una valanga di critiche sui social

Mariano Catanzaro è attualmente uno dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Simpatico ed esuberante, Mariano è un abitué del programma di Maria De Filippi.

Negli anni lui ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore: prima di Valentina Dallari e lo scorso anno di Desirèe Popper.

Il suo accento napoletano, le sue serenate e il suo modo buffo di corteggiare lo hanno reso un personaggio molto amato dal pubblico.

Mariano Catanzaro scatena l’ira del web

La sua esperienza come tronista, però, inizia a creare non poche polemiche in Rete.

I fan della trasmissione non lo trovano più tanto simpatico, sopratutto dopo la puntata andata in onda oggi, 13 Marzo 2018.

Sui social, infatti, si è alzato un vero e proprio polverone contro il napoletano. I suoi modi di fare non solo cominciano a non piacere, ma non sono più tanto convincenti.  Sia su Twitter che su Instagram sono arrivati una valanga di commenti contro il tronista.

Durante le ultime esterne, Mariano ha baciato tutte le sue corteggiatrici, senza escluderne neanche una.

I fan contro Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro non riesce a frenare i suoi istinti passionali di fronte a nessuna ragazza. Anche durante la puntata, lui stesso ha dichiarato che il bacio è una componente molto importante per valutare una donna.

Contemporaneamente le corteggiatrici si sono mostrate molto infastidite dal comportamento del tronista perchè, oltre ai tanti baci, ha ripetuto a ognuna di loro le stesse frasi sdolcinate.

Proprio per questo motivo, dopo la puntata, sui social si è creata una vera polemica tra i fan che hanno attaccato Mariano e quelli che, invece, lo hanno difeso.

La maggioranza degli amanti del Trono Classico hanno scritto di non approvare il comportamento di Mariano e di trovare il suo percorso imbarazzante e fuori luogo. Molte persone, infatti, gli hanno consigliato di tenere un po’ più a freno i suoi istinti.

Anche se il tronista fa sempre ridere tutti con il suo modo di fare, adesso le cose sono cambiate e sta perdendo il consenso del pubblico. Nonostante tutto c’è sempre chi continua a sostenerlo e ad apprezzarlo per la sua spontaneità.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.