Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme dopo l’Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è l’ultima concorrente appena tornata dall’Isola dei Famosi. La giovane naufraga è stata eliminata durante la scorsa puntata e, ieri sera, è stata ospite in studio.

Con un lungo abito argento, super scollato e sexy Paola Di Benedetto ha incantato lo studio e il pubblico a casa con la sua indiscutibile bellezza.

Paola Di Benedetto ha incontrato Francesco Monte

Paola, interpellata dalla Marcuzzi, ha chiarito la sua posizione in merito al caso canna-gate dichiarando di non aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana.

E proprio l’ex tronista ieri sera le ha fatto recapitare un gigantesco mazzo di fiori rosso con una dedica e il suo numero di telefono.

I due, entrambi naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sono conosciuti in Honduras. Entrambi reduci dalla fine di una storia d’amore si sono subito piaciuti. La loro conoscenza però si è bruscamente interrotta a causa delle accuse che Eva Henger ha lanciato a Francesco Monte.

Il giovane, infatti, è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e tornare in Italia per potersi difendere.

Come tutti avrete letto, sentito e visto il suo caso ha polarizzato, orami da oltre un mese, l’attenzione di tantissime trasmissioni che non parlano d’altro. Francesco, però, sin da subito ha predetto non parlare della questione e farla risolvere ai suoi avvocati.

Anche ieri ha preferito non presenziare in studio e non accogliere la sua bella Paola, se non con un mazzo di fiori.

Francesco Monte e Paola di Benedetto saranno una nuova coppia?

Il pubblico, infatti, si è chiesto se i due ragazzi si fossero già incontrati o meno. A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa Paola che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories insieme al Francesco Monte.

Pare proprio che i due non abbiano perso tempo e si sono visti direttamente ieri sera quando Madre Natura è tornata in Italia. Giovani, belli e famosi Paola e Francesco sono davvero intenzionati a conoscersi.

Chissà se la bellissima modella riuscirà a far dimenticare a Monte, una volta e per tutte,  la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez con la quale è stato per più di quattro anni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.