Successivo >
Mariano Di Vaio critiche: l'influencer risponde alle accuse per il profilo del figlio

NEWS

Mariano Di Vaio risponde alle critiche sul profilo social del figlio appena nato

Debora Parigi | 6 Luglio 2018

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio critiche: dopo le accuse l’influencer ha risposto riguardo il profilo Instagram creato non appena è nato il […]

Mariano Di Vaio critiche: dopo le accuse l’influencer ha risposto riguardo il profilo Instagram creato non appena è nato il secondo figlio.

Mariano Di Vaio critiche – Lunedì 18 giugno è nato il secondogenito di Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, Leonardo Liam. I due hanno subito condiviso la loro gioia sui social network, anche per rendere un po’ partecipi i loro fan. E come era successo per il primo figlio, Nathan Leone, hanno subito creato un profilo Instagram anche per il piccolo appena venuto alla luce. Il numero dei follower è iniziato a salire in maniera esponenziale, tanto che adesso vanta quasi 40 mila fan.

La scelta ovviamente non è piaciuta a molti utenti che hanno subito riempito di critiche la coppia per quanto fatto. Per questo motivo, intervistato dal settimanale Grazia, l’infuencer ha voluto rispondere a tali accuse, spiegando qual è in realtà lo scopo suo e di sua moglie.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

E non è mancato anche un riferimento a Chiara Ferragni e Fedez…

< Indietro Successivo >