Marina La Rosa e Soleil Sorge: volano stracci. È scontro tra le due

Volano stracci tra Marina La Rosa e Soleil Sorge: è scontro al veleno tra le due

1Sui social è scontro al veleno tra Marina La Rosa e Soleil Sorge: ecco cosa è successo

Che tra Marina La Rosa e Soleil Sorge non vi sia grande simpatia è ormai risaputo da quando le due, lo scorso anno, si sono trovate a condividere insieme l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Spesso, infatti, le abbiamo viste litigare pesantemente, tanto che poi, una volta finito il programma, Marina ha preferito non incontrarla nei vari salotti televisivi. A distanza di un anno dalla fine del reality, l’ex concorrente del Grande Fratello 1 è tornata a dire la sua sull’influencer, scatenando uno scontro al veleno con la rivale. Sintomo quindi di come l’astio tra loro non si sia mai assopito.

Due giorni fa Marina La Rosa è stata ospite su Instagram della diretta tenuta da TVLO – La Web senza filtri, dove vari personaggi della TV e del web hanno la possibilità di raccontarsi e fare svariate confidenze. Inevitabilmente la siciliana, tra i tanti temi affrontati, ha ripercorso vari momenti del suo percorso a L’Isola dei Famosi, ricordando poi la totale incompatibilità di carattere con Soleil Sorge. A quest’ultima Marina La Rosa non ha riservato di certo parole tenere nel corso della Live:

“Le privazioni sono tante, non è soltanto il cibo. Il problema è che ci sono anche altre persone oltre te. La difficoltà è l’interazione con gli altri. Per esempio Soleil è un dito su per il c**o, non in maniera piacevole chiaramente. Ha reso invivibile ed impraticabile quell’esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ str***a, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino e ho visto come si è comportata. La conferma del fatto che sia una str***a”.

Ed ecco il video completo dell’intervista, dove Marina La Rosa si scaglia contro Soleil Sorge

Dopo queste dichiarazioni di Marina La Rosa, inevitabile è stata la reazione di Soleil Sorge, la quale ha replicato duramente, dando vita così all’ennesimo scontro al veleno con l’ex gieffina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.