Mario Balotelli e Elodie stanno insieme? Il calciatore risponde

Mario Balotelli e Elodie stanno insieme? Il calciatore risponde

3Dopo alcuni gossip che vedevano Mario Balotelli e Elodie insieme, protagonisti di un flirt, il calciatore risponde e svela la verità

Certamente tra i personaggi più seguiti e conosciuti al mondo c’è senza alcun dubbio Mario Balotelli. Oltre ad essere amato per essere uno dei calciatori più talentuosi e famosi di sempre, il giocatore è anche noto per essere finito spesso al centro dell’attenzione mediatica. Più volte, infatti, lo sportivo è stato protagonista del gossip, finendo sotto le luci della ribalta. Nelle ultime ore sembrerebbe che un nuovo pettegolezzo abbia travolto Balotelli, e senza dubbio la notizia non è passata inosservata. Stando alle voci, Mario starebbe insieme a Elodie, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. I due sarebbero coinvolti in un flirt, e pare che ci sia qualcosa in più della semplice amicizia. Dopo aver letto i pettegolezzi, però, il calciatore ha deciso di parlare per la prima volta, svelando la verità e facendo chiarezza in merito. Scopriamo le sue parole.

Non è la prima volta che il giocatore finisce al centro dell’attenzione mediatica. Impossibile dimenticare gli scontri con Raffaella Fico, con la quale Balotelli ha avuto una figlia, Pia, nata nel 2012. Tuttavia la piccola è stata riconosciuta dal padre soltanto nel 2014, per via dei dubbi sulla paternità da parte dello stesso Mario. Più volte, infatti, lo sportivo ha negato di essere il genitore della bambina, dando il via ad una serie di botta e risposta con la showgirl, sfociati in un procedimento giudiziario contro di lui.

Adesso un nuovo gossip vede Mario Balotelli insieme alla cantante Elodie. Stando alle voci, i due avrebbero un flirt più serio del previsto, e si è anche addirittura parlato d’amore. Così, per chiarire la situazione e mettere a tacere i pettegolezzi, il calciatore ha parlato per la prima volta, svelando la verità. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.