Elodie: origini, altezza, vita privata, fidanzato e Instagram

Elodie: origini, altezza, vita privata, fidanzato e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Elodie: dalle origini, l’altezza, carriera, alla vita privata e fidanzato e il profilo Instagram dove seguirla.

Elodie origini, altezza e carriera

Nata a Roma il 3 maggio 1990, Elodie Patrizi, conosciuta semplicemente con il nome Elodie. L’artista di origini romane, è cresciuta da madre parigina e padre italiano. E’ alta 168cm.

Fin da piccola ha rincorso il desiderio di diventare famosa e da giovanissima ha deciso di trasferirsi a Lecce dove era fidanzata. Proprio qui ha cominciato ad esibirsi, facendosi conoscere come cantante. Questo l’ha dunque spinta a presentarsi prima ai casting di X Factor, dove viene scartata e poi ad Amici, anche qui inizialmente non viene considerata. La romana però non si è data per vinta e ha continuato a tentare, fino a che non è stata notata dai professori. Proprio grazie al programma di Maria De Filippi la giovane ha avuto modo di riuscire ad emergere e mettersi in mostra al grande pubblico.

Con talento e grande sacrificio ha raggiunto la fase del Serale del talent show, arrivando poi seconda. Lei, come molti altri, è un esempio di come Amici possa essere un vero e proprio trampolino di lancio per chi sogna di diventare famoso.

Da qui ha preso il via la sua carriera. Fabrizio Moro ha puntato forte su Elodie producendo il suo primo album, Un’altra vita, che ha avuto la certificazione del disco d’oro. Poi l’amicizia con Emma Marrone, autrice del brano sanremese del 2017, Tutta colpa mia, arrivata solo ottava.

Recentemente ha scalato le classifiche musicali con Nero Bali, pezzo dal sapore estivo in duetto con Michele Bravi e Gue Pequeno. Adesso ci riprova con Pensare Male, brano pop e molto orecchiabile, già ascoltatissimo in radio, che canta al fianco di Stash dei The Kolors.

Ma ora andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e fidanzato.

La vita privata e fidanzato di Elodie

Della vita privata di Elodie siamo riusciti ad estrapolare alcune informazioni. Nel talent di Maria De Filippi, come ricorderemo, aveva conosciuto Lele Esposito, cantante diventato poi suo fidanzato e con cui aveva intrapreso una relazione.

I due avevano continuato a frequentarsi anche dopo Amici e la loro storia d’amore sembrava destinata a durare. Nel 2017 però è giunta la notizia che la loro frequentazione era ormai giunta al capolinea. La coppia aveva deciso di chiudere definitivamente.

Successivamente la cantante ha fatto ritorno ad un ex fiamma, un fidanzato storico: il dj Andrea Maggino. Una storia però che non ha avuto grande seguito. La coppia infatti poco dopo, stando alle notizie di gossip, sembra essersi nuovamente sgretolata. Ad ora non sappiamo se ci sia o meno qualcuno nella vita privata di Elodie.

Di seguito ecco dove è possibile seguire Elodie sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Elodie: dove seguirla su Instagram

Sono oltre 904mila i followers che da Amici a oggi sostengono Elodie sul suo account ufficiale di Instagram. Un numero davvero molto importante per un’artista così giovane e talentuosa.

Con i suoi fans la cantante condivide tutto il suo quotidiano, attraverso foto video e le ormai famose ‘storie’. Proprio tramite il social network informa il pubblico dei progetti discografici in cui attualmente è coinvolta. Recentemente ha mandato gli utenti del web in visibilio dopo aver condiviso uno scatto molto sexy.

Oggi la cantante Elodie sarà ospite di Domenica In insieme a Stash. I due ultimamente hanno lavorato insieme al singolo “Pensare male”, ballata pop pronta a diventare uno dei tormentoni di questa estate.

Oltre all’esibizione insieme al frontman dei The Kolors, racconterà qualcosa della sua vita privata? Staremo a vedere. L’appuntamento è fissato dalle 14:00 su Rai 1.

Novella 2000 © riproduzione riservata.