Mario Balotelli sta frequentando un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Mario Balotelli sta frequentando un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

1Secondo le recenti indiscrezioni, sembrerebbe che Mario Balotelli stia frequentando un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Non è esente dal gossip la vita privata di Mario Balotelli. Come sappiamo infatti da anni il giocatore fa discutere per via delle sue relazioni, che non sono mai passate inosservate. Spesso però il calciatore non ha mai dato adito ai pettegolezzi, preferendo rimanere in silenzio. Solo ultimamente Balotelli aveva iniziato una frequentazione con Alessia Messina, nota per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Per qualche tempo tutto è andato a meraviglia tra i due, ma ad un tratto le cose sono precipitate ed entrambi hanno deciso di voltare pagina. Dopo essere rimasto single per qualche settimana, adesso però pare che Mario abbia un nuovo flirt, e che stavolta stia frequentando un’altra storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Stando a quanto svela il profilo Instagram Investigatore social, pare che Balotelli abbia iniziato a vedere Nicole Mazzocato! L’influencer come sappiamo qualche settimana fa sembrava aver iniziato una conoscenza con Giacomo Ferrara, protagonista della serie Netflix Suburra. Il flirt però stando a quello che si legge sarebbe già giunto al termine. Nicole e Mario infatti sarebbero stati beccati insieme e sempre stando a quello che riporta l’account pare che il calciatore e l’ex corteggiatrice fossero alticci!

Ma non è tutto. A provare che Mario Balotelli stia frequentando Nicole Mazzoccato è stato anche Isa&Chia. Il noto portale ha infatti pubblicato uno scatto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove si intravede un muro della casa del calciatore!

mario balotelli

Cosa starà accadendo dunque? Balotelli starà davvero frequentando Nicole Mazzocato? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare