Le scuse di Mario Balotelli dopo la figuraccia e il rapporto con Dayane

2Francesca Barra attacca Mario Balotelli

Le esternazioni fatte da Mario Balotelli durante la puntata del GF Vip, ma anche le scuse avvenute in seguito, hanno sollevato un polverone mediatico non indifferente. Ad intervenire sui social e attaccare lo sportivo è anche la giornalista Francesca Barra:

“Basta fare le femministe? Ma sai caro Mario che non basta avere sorelle e figlie per meritare indulgenza difronte a certe cazzate? L’indimenticabile Balotelli – per i suoi eccessi – dentro la casa del GF Vip si rivolge alla sua ex Dayane Mello facendo una battuta volgare”.

Si legge nel lungo post – sfogo della conduttrice, che ha proseguito ancora, dando contro a Mario Balotelli e al suo modo di porsi con la sua ex fidanzata:

“Si giustifica dicendo che ha molta confidenza con la sua ex ragazza, ma il problema è che quando si giustifica chiede scusa “se qualcuno si è sentito offeso”, dando per scontato che per lui non ci fosse niente di male. Anche a mente lucida, anche dopo aver riflettuto, ascoltato i pareri dei suoi consulenti e amici”.

Ma non solo, perché secondo Francesca Barra le donne della Casa, così come l’opinionista Antonella Elia, avrebbero dovuto redarguire Mario Balotelli per la sua battuta infelice:

“Il problema è che oltre a Mario Balotelli c’erano donne presenti, che avrebbero dovuto rispondergli a dovere. Una su tutte l’opinionista in studio. Perché fino a quando resteremo mute difronte a certe bassezze, saremo COMPLICI e deboli. Volete le luci della ribalta? Meritatevele lasciando un segno. Per una volta siate esemplari, lasciate chi vi offende a bocca chiusa, abbiate il coraggio per non condividere lo stesso spazio”.

Come deciderà ora di rispondere Mario Balotelli? Si soffermerà alle scuse pubbliche di questa notte?

Nessun Articolo da visualizzare