Mario Balotelli: le scuse dopo la figuraccia e il rapporto con Dayane

Le scuse di Mario Balotelli dopo la figuraccia e il rapporto con Dayane

1Dopo la figuraccia al GF Vip arrivano le scuse di Mario Balotelli. Il calciatore poi rivela il rapporto con la sua ex Dayane Mello

L’uscita infelice di Balotelli al Grande Fratello Vip non è stata gradita dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno criticato aspramente Mario. Il calciatore ieri sera ha fatto una sorpresa in Casa, ma durante la chiacchierata con il fratello Enock Barwuah, si è lasciato sfuggire una frase su Dayane Mello, sua ex fidanzata: “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male”.

Parole che hanno stizzito il pubblico e portato Alfonso Signorini a correre ai ripari e redarguire Balotelli. Poco dopo la puntata del GF Vip, Mario ha pensato bene di fare un passo indietro e sui social ha scritto quanto segue:

“Ragazze chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa” ha esordito Mario Balotelli nel suo intervento di scuse su Instagram. Ma non solo, perché il calciatore ha svelato anche quello che è il suo rapporto con Dayane Mello, sua ex fidanzata: “Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale, che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio un mondo di bene anzi!”

Mea culpa, ma con qualche riserva:

“Quindi basta fare le femministe o maschilisti. – ha proseguito ancora Super MarioChiedo scusa per chi si sente offesa, ma se non conoscete i rapporti tra persone, prima di giudicare… informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia e sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto”

Nonostante tutto, le scuse di Mario Balotelli non sono comunque piaciute al popolo della rete. Oltre a Denis Dosio, che si è scagliato contro il calciatore, anche la giornalista Francesca Barra è intervenuta sulla questione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.