Mario Ermito bacchetta Zorzi, poi rivela di aver rifiutato un noto programma

Mario Ermito bacchetta Zorzi, poi rivela di aver rifiutato un noto programma

1In un’intervista Mario Ermito, dopo l’eliminazione dal GF Vip, bacchetta Tommaso Zorzi

Mario Ermito, eliminato dalla Casa del GF Vip lunedì, ora è ritornato alla sua vita. Come di consueto, esattamente come gli altri vipponi ha la possibilità, mediante interviste, di raccontare com’è stato il suo percorso nel reality. In queste ultime ore l’attore sta facendo parlare per il gossip lanciato da Deianira Marzano che lo vedrebbe vicino a Giacomo Urtis, ma al momento entrambi sembrano tergiversare sulla notizia.

Intanto Mario Ermito ha rilasciato alcune dichiarazioni a Casa Chi e ha parlato di Tommaso Zorzi, con il quale non sembra esserci mai stato del feeling. I due si conoscevano già e in passato hanno discusso, ma non hanno mai avuto modo di chiarire, nemmeno nel programma condotto da Alfonso Signorini. Sebbene abbiano provato a mettere da parte l’astio, a poco è servito e Mario non ha potuto fare a meno di bacchettare l’ex coinquilino per i suoi modi di fare:

“Ha avuto una maniera aggressiva. Io dal primo momento in cui ho messo piede nella Casa ho visto in lui indisponenza nei miei confronti. Io mi ero promesso di entrare nella Casa con l’obiettivo di divertirmi e conoscere i ragazzi”.

Sempre a proposito di Tommaso Zorzi, Mario Ermito ha aggiunto:

Non so per quale motivo lui abbia alzato un muro nei miei confronti. Forse perché avere davanti una persona che ti dice le cose che pensa, senza paura di esporsi, diventa un po’ scomodo. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlare con Tommaso quando abbiamo avuto un piccolo screzio, voltava le spalle e andava via”.

Ha chiosato Mario Ermito. Sarà curioso scoprire, una volta finito il GF Vip, se i due avranno la possibilità di confrontarsi nuovamente e, chissà, trovare un punto in comune. Intanto Mario ha rivelato di aver rifiutato, in passato, la partecipazione ad un noto programma televisivo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare