mario serpa

Mario Serpa torna ad attaccare Claudio Sona, parlando anche di Giulia De Lellis

1Dopo aver visto Claudio Sona in compagnia di Giulia De Lellis, Mario Serpa attacca il suo ex fidanzato. Ecco cosa è accaduto e le parole dell’ex corteggiatore.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne è stata indubbiamente quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due hanno fatto battere il cuore a milioni di telespettatori, tra lacrime, emozioni e sorrisi. Tuttavia, però, quella che sembrava una favola a lieto fine si è trasformata in una relazione fatta di alti e bassi, con una lunga pausa durata diversi mesi. Nonostante ciò, però, era sembrato che i ragazzi avessero superato tutti i loro problemi, e che andassero d’amore e d’accordo. Poche settimane fa, ad un tratto, invece, qualcosa ha smesso di funzionare, e i due hanno annunciato la definitiva rottura del loro rapporto.

In seguito sono partite una serie di frecciatine social, nonostante non siano mai state chiare le cause della fine della relazione. Solo poche ore fa, Mario aveva risposto alle parole di un’intervista rilasciata dall’ex tronista, che non gli era andata a genio. Adesso il romano è tornato a parlare, attaccando nuovamente Sona, e tirando in ballo anche Giulia De Lellis.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare