Mario Serpa si confessa dopo Claudio Sona: lo sfogo dell'ex corteggiatore su Instagram

Mario Serpa si confessa: “La mia nuova vita dopo Claudio Sona”

1Mario Serpa racconta la sua nuova vita dopo la rottura con l’ex tronista, Claudio Sona. Ecco cosa ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mario Serpa inizia la sua nuova vita fuori dal piccolo schermo dopo la rottura con il tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona. I due si erano riavvicinati circa sei mesi fa e dopo il ritorno di fiamma hanno deciso di porre fine, nuovamente, alla loro storia d’amore. La prima frattura risale al 2017, quando l’ex di Sona, Juan Fran Sierra, sostenne di essere ancora legato sentimentalmente al tronista. Questa situazione portò il romano ad allontanare il suo ormai ex fidanzato. Dopo un periodo di turbolenza e dissapori nel periodo di Natale avevano deciso di riprovarci e sembrava quasi che i due avessero ritrovato un equilibrio. Le cose, però, sono di nuovo naufragate, e adesso Serpa ha deciso di uscire allo scoperto e di dire la sua.

L’ex corteggiatore si è confessato alla rivista Albatros, in modo abbastanza lapidario e risoluto nei confronti dell’ex, parlando anche della sua nuova vita, del suo futuro, e dei suoi sogni.

Ecco che cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare