Marisa Laurito in tendenza su Twitter dopo lo scudetto del Napoli

NEWS

Marisa Laurito in tendenza su Twitter dopo lo scudetto del Napoli

Andrea Sanna | 5 Maggio 2023

Dopo lo scudetto del Napoli conquistato ieri Marisa Laurito finisce in tendenza su Twitter per una vecchia intervista

Perché Marisa Laurito è in tendenza

Lo scudetto del Napoli ha infiammato la festa per la città e in altre zone d’Italia dove risiedono tifosi di fede azzurra. In queste ore Twitter e i social sono in fermento e proprio sulla piattaforma di Elon Musk è finita in tendenza Marisa Laurito. Come mai? Vi domanderete.

L’attrice, tifosa del Napoli, ha fatto una promessa qualche mese fa, che probabilmente qualcuno ha un po’ mal interpretato, anche se lei è stata piuttosto chiara in merito. Ma cosa ha detto Marisa Laurito nello specifico da attirare l’attenzione degli utenti del web? Semplicemente ha fatto una promessa che ora sembra essere intenzionata a rispettare. ma di cosa si tratta.

A Un Giorno da Pecora, in collegamento con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su RaiRadio1, Marisa Laurito ha svelato cosa è disposta a fare per la vittoria del tricolore della squadra partenopea. Lei ha spiegato:

«Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli».

Così le è stato domandato se è davvero intenzionata a compiere un gesto di questo tipo. Marisa Laurito ha ribattuto: «Si, farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda questo lo posso promettere». Dunque stando alle sue parole con la bandiera del Napoli vuole ricreare una sorta di vestito da indossare per la celebrazione del terzo scudetto.

Mancava un punto al Napoli per la matematica certezza e la conquista del suo terzo scudetto nella storia, dopo 33 anni. Grazie al pari con l’Udinese (al goal dei friulani firmato da Lovric ha risposto Oshimen) i ragazzi di Luciano Spalletti sono Campioni d’Italia. E così anche Marisa Laurito e i tifosi possono finalmente festeggiare. Ora ci si chiede se l’attrice farà davvero quanto dichiarato.