Mark Caltagirone insieme a Pamela Prati: il paparazzo rivela la verità sulla foto

2La verità sulla foto di Pamela Prati con Mark Caltagirone

Dopo essere stato coinvolto nella questione Pamela Prati Mark Caltagirone, Maurizio Sorge ha voluto parlare per la prima volta, svelando la verità sulla foto che ritrae la coppia insieme. A contattare il paparazzo è stato FanPage, che ha poi riportato le parole del fotografo. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che l’uomo non abbia mai immortalato Pamela e Mark insieme, e che non abbia scattato lui la chiacchieratissima foto. Come se non bastasse, Sorge ha anche ammesso che sia stata l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ad inviargli la prima foto di quello che dovrebbe essere Caltagirone. Questo quello che si legge sul blog:

“Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo”

Tuttavia Sorge non ha negato di aver incontrato, alcuni giorni fa, la Perricciolo, ma ha voluto precisare che tra i due non ci sia alcun tipo di accordo. Queste le sue parole:

“È vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un’amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d’accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Mark Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli le foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata”

Chi avrà scattato dunque la misteriosa foto che vedere Pamela Prati al fianco di Mark Caltagirone? Ma soprattutto, l’uomo nello scatto, sarà davvero il presunto sposo della showgirl? Attendiamo risvolti di questa intricata faccenda che sta facendo discutere tutto il paese.

Novella 2000 © riproduzione riservata.