Mark Caltagirone insieme a Pamela Prati: la verità sulla foto

Mark Caltagirone insieme a Pamela Prati: il paparazzo rivela la verità sulla foto

1Dopo aver visto la foto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone, il paparazzo svela la verità sullo scatto

Nuovo capitolo in arrivo della soap Pamela Prati. Come ormai tutti ben sappiamo, da settimane la showgirl è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via del fantomatico matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone. Nessuno, tuttavia, conosce la vera identità dell’uomo, e tante sono le accuse rivolte alla Prati e alle sue due manager. In molti, infatti, sospettano che lo sposo non esista, e che sia solo frutto di una messa in scena ben organizzata ai fine di ottenere popolarità e fama. Naturalmente la diretta interessata ha più volte smentito le voci, e solo poche ore fa, durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata mostrata una foto che ritrae Pamela al fianco del presunto Mark. Tuttavia, adesso, il paparazzo che avrebbe scattato l’immagine ha svelato la verità sul frame, facendo così chiarezza in merito. Scopriamo le sue parole.

Come è ben noto, a seguito delle numerose accuse, Pamela Prati solo poche settimane fa aveva dichiarato che nella giornata dell’8 maggio avrebbe finalmente sposato Mark Caltagirone. Tuttavia qualche giorno fa la showgirl ha annunciato che le nozze sarebbe state rimandate, per via di alcuni problemi di salute, legati allo stress mediatico. Così, naturalmente, le polemiche si sono accese nuovamente, e la notizia è stata argomento di discussione principale in tutti i salotti televisivi, tra cui anche quelli di Barbara d’Urso.

Nella scorsa puntata di Live Non è la d’Urso, la conduttrice ha mostrato una foto che ritrae Pamela Prati accanto a quello che dovrebbe essere Mark Caltagirone. Nel corso della diretta, è stato anche svelato che ad immortalare lo scatto sia stato il fotografo Maurizio Sorge. Tuttavia, poco fa, il paparazzo ha parlato per la prima volta, chiarendo una volta per tutte la situazione, svelando la verità. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.