Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché

NEWS

Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché

Vincenzo Chianese | 31 Marzo 2022

Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché e le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I timori di Marta

Dopo aver ammesso di aver rifiutato il Grande Fratello Vip per dedicarsi alla carriera da medico, Marta Pasqualato ha anche parlato di alcuni suoi timori. L’ex corteggiatrice ha infatti ammesso di essersi preoccupata del giudizio dei suoi pazienti. Molti di loro infatti hanno seguito il suo percorso a Uomini e Donne, e Marta temeva proprio che la popolarità raggiunta grazie al dating show potesse essere un ostacolo per la sua professione.

Ecco le parole della Pasqualato a riguardo:

“Dai pazienti pensavo che sarei stata giudicata male. Programmi come quello che ho fatto io sembrano accogliere solo persone che cercano fama senza far fatica, persone superficiali diciamo così. Pensavo che togliere lo stereotipo dal pensiero dei miei pazienti non sarebbe stato facile. Ma è andata meglio del previsto. Più di una persona mi ha detto “Ti ho visto in televisione”, altri sono stati super discreti ma chi me ne ha parlato l’ha fatto in modo positivo”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Marta Pasqualato per la sua carriera e per la sua vita privata.

< Indietro Successivo >