Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché

NEWS

Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché

Vincenzo Chianese | 31 Marzo 2022

Marta Pasqualato ha rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco perché e le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Parla Marta Pasqualato

Sono passati alcuni anni da quando Marta Pasqualato ha partecipato a Uomini e Donne. Come qualcuno ricorderà l’ex corteggiatrice del dating show era tra le pretendenti di Nicolò Brigante. Al momento della scelta però l’ex tronista decise di lasciare il programma con Virginia Stablum, preferendola proprio a Marta. La Pasqualato così a poco a poco ha voltato pagina, e a oggi ha cambiato del tutto vita. Solo lo scorso anno infatti l’ex volto di Uomini e Donne si è laureata in Medicina, e a oggi lavora come medico di famiglia per 1380 pazienti a Martellago, in provincia di Venezia.

In queste ore però l’ex corteggiatrice è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Marta Pasqualato ha infatti rilasciato una lunga intervista a Il Corriere, e nel corso della chiacchierata ha ammesso di aver sostenuto lo scorso anno un provino per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole Alfonso Signorini l’avrebbe anche scelta come concorrente, tuttavia all’ultimo minuto Marta avrebbe rifiutato per dedicarsi alla sua carriera da medico. Queste le dichiarazioni della Pasqualato, riportate gentilmente da Biccy:

“Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico. Il posto in cui sono rimarrà vacante. Spero di poter rimanere per dare continuità ai pazienti che seguo, mi sembra giusto per loro. Adesso che mi sveglio ogni mattina alle 6 per andare in studio sono molto più felice di quando mi alzavo alle 11 per scrivere sui social. Il sogno di carriera di tutti sembra essere la popolarità sui social. Non li rinnego di sicuro, grazie a quelli mi sono pagata diversi anni di università. Non vengo da una famiglia abbiente, non mi hanno fatto mancare nulla ma non navigavamo nell’oro. Mi ricordo bene quando ero piccola e c’erano le bollette da pagare”.

Ma non solo. In seguito infatti Marta Pasqualato ha fatto un’altra rivelazione, legata alla popolarità raggiunta con la partecipazione a Uomini e Donne. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >