Tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano è finita. Parlano entrambi

NEWS

Tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano è finita. Parlano entrambi

Andrea Sanna | 21 Marzo 2021

Alessandro Basciano Grande Fratello Martina Nasoni Uomini e donne

Dopo una breve frequentazione è finita tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano. Sui social intervengono entrambi (VIDEO)

Martina Nasoni: “Ecco perché è finita tra me e Alessandro” (VIDEO)

Sempre ieri è stata rilasciata un’intervista di Alessandro Basciano al sito News web, dove alla domanda “Per te cos’è l’amore? Oggi sei innamorato?”, ha risposto così: “Per me l’amore in questo momento è qualcosa di veramente complesso perché quello che spero di trovare ancora non è arrivato e non sono alla ricerca ma comunque nelle varie frequentazioni Non ho riscontrato quello che cerco e quindi a oggi purtroppo non sono innamorato”, lasciando quindi intendere la fine della frequentazione con Martina Nasoni.

Proprio la vincitrice del Grande Fratello 16 sul suo profilo Instagram è intervenuta attraverso alcune storie. Ecco cos’ha detto a proposito di questo:

“Ciao raga. Ho visto soltanto adesso che Ale ha rilasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda la nostra frequentazione e, appunto, ha detto che è stata interrotta” – ha esordito Martina Nasoni che ha poi precisato per togliere ogni dubbio: “Giusto per chiarire: penso che all’età di 23 anni se esci con un ragazzo devi assolutamente sentire le farfalle nello stomaco e il fuoco dentro che ti cresce giorno dopo giorno. Penso che a 23 anni devo sentirmi male solo al pensiero di vedere quella persona. Non provavo queste cose e quindi è giusto così. È giusto che lui trovi una ragazza che lo apprezzi e lo ami per come merita, ma quella persona non posso essere io, purtroppo”.

Questo dunque il commento di Martina Nasoni appena si è diffusa la notizia che tra lei e Alessandro Basciano è finita.

Niente da fare quindi. Tra Martina Nasoni e Alessandro Basciano non è scattata la scintilla. La frequentazione tra i due, dunque, si è conclusa in tempi molto brevi. Ad entrambi, comunque, facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per il loro futuro.

< Indietro Successivo >