Martina Nasoni e Matteo Guidetti: amore o amicizia? L'ex corteggiatore svela la verità

Martina Nasoni e Matteo Guidetti: amore o amicizia? L’ex corteggiatore svela la verità

1Qual è il rapporto tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti: amore o amicizia?

Da alcune settimane è emerso il gossip che vedrebbe Martina Nasoni vicina a Matteo Guidetti. Tra loro, però, fino ad oggi non è mai stato chiaro se si trattasse di amore o semplice amicizia. Per tale ragione a svelare quella che è la verità e come stanno realmente le cose, è stato l’ex corteggiatore di Sara Shaimi. Matteo nel corso della diretta Instagram con UominieDonne.TV ha spiegato cosa si nasconde dietro il loro legame.

LEGGI ANCHE: È finita tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: i due si sono separati. Arriva la conferma

A dare la notizia dell’unione tra i due nei giorni scorsi è stato il portale de Il Vicolo delle News, che pare aver indagato sulla faccenda. Secondo il sito, infatti, i due si sarebbero conosciuti a Riccione, per poi iniziare a seguirsi sui social poco dopo. Tra l’altro sempre tramite il blog si apprende come i due abbiano trascorso del tempo insieme a Milano Marittima (alloggiando nello stesso albergo) in compagnia dei rispettivi amici. Ma Guidetti non sembra essere nello stesso avviso, come vedremo.

Ma non solo, perché pare che negli ultimi giorni Matteo Guidetti e Martina Nasoni siano stati pizzicati a Forte dei Marmi, nel medesimo locale, a mangiare del sushi. Questo avrebbe dunque riacceso i riflettori sulla ‘presunta coppia’. Ma è sbocciato davvero l’amore o è solo una bella amicizia? A svelare la verità è stato proprio Matteo. Ecco quanto raccolto dal sito di Isa & Chia:

“No, adesso non sono innamorato. Anche perché son da solo, di chi sono innamorato? Sono innamorato del mio cane”.

Ha esordito Matteo Guidetti, arrivando dritto al punto in merito alla vincitrice del GF 16:

“Poi che Martina sia una bellissima ragazza non lo devo dire io, quindi, lo vedete anche voi”.

Ha aggiunto Matteo Guidetti parlando di Martina Nasoni. Messo alle strette, però, l’ex corteggiatore ha dichiarato la sua verità sul loro rapporto. Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.