Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono separati: la conferma

È finita tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: i due si sono separati. Arriva la conferma

1Uomini e Donne: la storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è finita. I due si sono separati: è arrivata la conferma

Dopo varie voci che sono rimbalzate in questi giorni è arrivata la conferma: tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più belle e storiche di Uomini e Donne, stavolta è finita davvero. Dopo 4 anni di nozze hanno deciso di dirsi addio. Unione che hanno sempre difeso con le unghie e con i denti da tutti i gossip sul loro conto. I due si sono ufficialmente separati e a quanto pare sembra essere una decisione consensuale. Stasera a dare prova di questo è stato proprio l’ex tronista del dating show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez lancia una frecciatina a Stefano De Martino e fa riferimento a Emma Marrone

Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, Cristian Gallella ha informato i fan, impazienti di sapere cosa stesse accadendo tra lui e Tara Gabrieletto, che il loro matrimonio è giunto al capolinea. Una scelta sicuramente dolorosa per entrambi, ma presa di comune accordo. Momento delicato che solo nei giorni scorsi, infatti, Tara ha accennato a grandi linee. La Gabrieletto ha spiegato poi che da lì a breve avrebbe preso, insieme a Cristian, una decisione che avrebbe cambiato così la loro vita. Al contempo, però, esattamente come il suo ex marito ha chiesto rispetto:

“(…) Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo. Quindi non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò (…) Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo. Continuerò comunque a parlare con voi e raccontarvi le mie giornate, ci saranno anche dei momenti in cui sparirò. Dovete comprenderli e altri in cui sarò con voi. Portate pazienza”.

Queste le parole di Tara Gabrieletto solo pochi giorni fa. Nel pomeriggio di oggi, invece, ad intervenire è stato Cristian Gallella, che ha di fatto confermato che lui e l’ex compagna si sono ufficialmente separati:

“Buonasera a tutti. So che non sono molto social, però per fare un po’ di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo deciso comunque di separarci. Ognuno ha deciso di prendere la propria strada”.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.