Martina Nasoni riceve minacce di morte da un hater: lo sfogo

NEWS

Martina Nasoni riceve minacce di morte da un hater: lo sfogo

Andrea Sanna | 5 Giugno 2020

Martina Nasoni: lo sfogo su Instagram dopo le minacce di morte Pare quindi che Martina Nasoni sia piuttosto decisa a […]

Martina Nasoni: lo sfogo su Instagram dopo le minacce di morte

Pare quindi che Martina Nasoni sia piuttosto decisa a sporgere denuncia e rivolgersi così alle forze dell’ordine dopo le minacce di morte ricevute. Un episodio che, però, a quanto pare va avanti già da diverso tempo. La vincitrice del GF 16 adesso è arrivata al punto di non riuscire più a tacere, dato che questi messaggi sono arrivati non solo a lei, ma anche alla sua famiglia e molti dei suoi sostenitori hanno raccontato di aver ricevuto lo stesso trattamento dall’hater in questione.

Ecco dunque le parole di Martina Nasoni:

“Di solito non do molto spago a queste persone, ma le minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia si sono intensificate”.

Infastiditi dall’evolversi della situazione, che via via sta diventando sempre più complicata, sia Martina Nasoni che la sua famiglia vogliono giustamente vederci chiaro:

E anche i miei genitori ora si chiedono chi ci sia veramente dietro questo profilo. La situazione inizia a starci un po’ antipatica”.

Così Martina Nasoni ha fatto luce dell’episodio che si è trova a vivere da qualche tempo a questa parte, a causa delle minacce di morte ricevute da parte di un hater. Speriamo ovviamente possa essere fatta chiarezza sulla vicenda e che tutto possa risolversi quanto prima.

< Indietro Successivo >