Martina Nasoni riceve minacce di morte da un hater: lo sfogo

NEWS

Martina Nasoni riceve minacce di morte da un hater: lo sfogo

Andrea Sanna | 5 Giugno 2020

Grande Fratello 16: un hater invia minacce di morte a Martina Nasoni Martina Nasoni questa volta ha davvero perso la […]

Grande Fratello 16: un hater invia minacce di morte a Martina Nasoni

Martina Nasoni questa volta ha davvero perso la pazienza e non per colpa dei vari pettegolezzi sulla sua vita privata. Stavolta c’è qualcosa di più delicato a turbarla. Nella giornata odierna la vincitrice del Grande Fratello 16, con uno sfogo sui social, ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte da parte di un hater, che non ha potuto fare a meno di attaccarla, andandoci giù piuttosto pesante.

Spenti i riflettori sulla storia non andata a buon fine con Daniele Dal Moro, il quale ha intrapreso il percorso da tronista a Uomini e Donne, Martina Nasoni dopo aver avuto vari battibecchi a distanza con l’imprenditore veneto, ha deciso di voltare letteralmente pagina e dedicarsi ai suoi progetti. La ragazza, infatti, seppur giovanissima sembra avere le idee piuttosto chiare su quello che è il suo presente e futuro lavorativo, anche sui social. Qui spesso si mostra in compagnia dei suoi familiari e della sua nipotina a cui è davvero molto legata.

E proprio a tal proposito nelle scorse ore è stata protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole fatto, come già successo qualche mese fa, quando lei e sua madre sono state vittime di aggressione. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Martina Nasoni con uno sfogo tra le Instagram Stories. Prima di dire la sua, la ternana ha condiviso un messaggio privato ricevuto da un hater:

“Ma la finisci? O uccido la tua famiglia e la tua nipotina. Dimmi tu”.

Ha scritto l’account in questione. Martina lette queste parole ha voluto condividerle sui suoi social, non oscurando il nome dell’hater in questione. Poco dopo la Nasoni ha esordito, visibilmente scossa:

“Ora sono arrivata al limite!”

Ha scritto Martina Nasoni nello sfogo riportato su Instagram:

“So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo. Vi chiedo di mandarmele in privato, così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.

Pare quindi che Martina Nasoni non sia l’unica vittima dell’hater che qualche ora fa ha minacciato di morte lei e la sua famiglia. Continua…

< Indietro Successivo >